Diritti

 

I diritti di istruttoria possono essere versati  a mezzo di conto corrente  postale n. 42105916 intestato a Unione dei Comuni  di Belvedere O-Morro d’Alba -San Marcello- servizio tesoreria  specificando come causale “pagamento diritti di istruttoria”  oppure  versamento a favore di  Unione dei Comuni  di Belvedere O-Morro d’Alba -San Marcello presso tesoreria Banca delle Marche (qualsiasi filiale)   specificando come causale “pagamento diritti di istruttoria”.- Codice IBAN  :IT12Q0605537560000000001762 La ricevuta del versamento dovrà essere allegata alla pratica al momento dell’inoltro al Suap.

 

SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DELL’UNIONE DEI COMUNI DI BELVEDERE OSTRENSE , MORRO D’ALBA E SAN MARCELLO

 

DIRITTO DI ISTRUTTORIA

PER I PROCEDIMENTI DI CUI AL D.P.R. 7 SETTEMBRE 2010, N. 160

 

PRATICHE SUAP

INVIO PER P.E.C.

INVIO VIA WEB BROWSER

PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. commercio, polizia amministrativa strutture ricettive extralberghiere, agriturismo, autorizzazioni sanitarie, ecc…)

€ 22,50

€ 15,00

PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE, solo per le seguenti tipologia:

      S.C.I.A. per FORME SPECIALI DI VENDITA

      S.C.I.A. per ATTIVITA’ DI B&B

      S.C.I.A. per ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE

      S.C.I.A. ed Autorizzazioni  per MANIFESTAZIONI DI TRATTENIMENTO E SVAGO TEMPORANEE

-    RILASCIO TESSERINO HOBBISTA

      S.C.I.A. per MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI

 (lotterie, tombole, pesche di beneficienza)

Note: Sono escluse le manifestazioni  di trattenimento e sorte locali  organizzate da enti senza scopo di lucro e che abbiano il  patrocinio  dell’amministrazione comunale

€ 15,00

€ 10,00

PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE, solo per le seguenti tipologia:

      RICHIESTA RILASCIO NUMERO MATRICOLA ASCENSORI E MONTACARICHI

€ 20,00

€ 10,00

PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. commercio, polizia amministrativa)

€ 45,00

€ 30,00

PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE solo per le seguenti tipologia:

      AUTORIZZAZIONE PER MEDIA O GRANDE STRUTTURA DI VENDITA

 

€ 90,00

€ 60,00

PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE solo per le seguenti tipologia:

      AUTORIZZAZIONE PER COMMERCIO ITINERANTE

E SEDE FISSA

- PRODUTTORI AGRICOLI

€ 22,50

€ 15,00

PROCEDIMENTO  relativo a procedimenti non di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. edilizia produttiva SCIA – RILASCIO TITOLO UNICO) che si aggiunge ai diritti di istruttoria dell’ente competente

€ 22,50

€ 15,00

PROCEDIMENTO ORDINARIO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. commercio, polizia amministrativa)

€ 67,50

€ 45,00

CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 7, C. 3 D.P.R. 160/2010 che si aggiunge ai diritti del procedimento ordinario

€ 30,00

€ 20,00

CONFORMITA’ del PROGETTO PRELIMIARE

€ 22,50

€ 15,00

PROCEDIMENTO ORDINARIO in variante allo strumento urbanistico, che si aggiunge ai diritti di ogni singolo endoprocedimento

€ 150,00

€ 100,00

CHIUSURA LAVORI

€ 22,50

€ 15,00

COLLAUDO –

€ 45,00

€ 30,00

VIDIMAZIONE REGISTRI:  PUBBLICA SICUREZZA – VINO – FITOFARMACI – ALTRO

€ 10,00

€ 10,00

 RILASCIO CERTIFICATO IAP

€15,00

€10,00