I diritti di istruttoria possono essere versati 

  • a mezzo di conto corrente  postale n. 42105916 intestato a Unione dei Comuni  di Belvedere O-Morro d’Alba -San Marcello- servizio tesoreria  specificando come causale “pagamento diritti di istruttoria” –
  •  presso la tesoreria dell’Unione 

Codice IBAN:  IT12 C087 0437 4600 0000 0103 166

AVVISO_TESORERIA

La ricevuta del versamento dovrà essere allegata alla pratica al momento dell’inoltro al Suap.

SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DELL’UNIONE DEI COMUNI DI BELVEDERE OSTRENSE , MORRO D’ALBA E SAN MARCELLO

 

DIRITTO DI ISTRUTTORIA

PER I PROCEDIMENTI DI CUI AL D.P.R. 7 SETTEMBRE 2010, N. 160

 

PRATICHE SUAP

INVIO PER P.E.C.

INVIO VIA WEB BROWSER

PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. SCIA /TU  commercio, polizia amministrativa strutture ricettive extralberghiere, agriturismo, NIA sanitarie, Ambiente AUA,  ecc…)

€ 30,00

€ 20,00

PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE, solo per le seguenti tipologia:

  • S.C.I.A. per FORME SPECIALI DI VENDITA
  • S.C.I.A. per ATTIVITA’ DI B&B
  • S.C.I.A. per ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE
  • S.C.I.A. ed Autorizzazioni  per MANIFESTAZIONI DI TRATTENIMENTO E SVAGO TEMPORANEE
  • RILASCIO TESSERINO HOBBISTA
  • S.C.I.A. per MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI

(lotterie, tombole, pesche di beneficienza)

Note: Sono escluse le manifestazioni  di trattenimento e sorte locali  organizzate da enti senza scopo di lucro e che abbiano il  patrocinio  dell’amministrazione comunale

€ 20,00

€ 15,00

PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE, solo per le seguenti tipologia:

  • RICHIESTA RILASCIO NUMERO MATRICOLA ASCENSORI E MONTACARICHI

€ 25,00

€ 15,00

PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di non competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. edilizia produttiva) che si aggiunge ai diritti di istruttoria dell’Ente competente

€ 20,00

€ 15,00
PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. commercio, polizia amministrativa)

€ 55,00

€ 40,00

PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE solo per le seguenti tipologia:

  • AUTORIZZAZIONE PER MEDIA O GRANDE STRUTTURA DI VENDITA

€ 100,00

€ 70,00

PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE solo per le seguenti tipologia:

  • AUTORIZZAZIONE PER COMMERCIO ITINERANTE

E SEDE FISSA

  • PRODUTTORI AGRICOLI

€ 30,00

€ 20,00

PROCEDIMENTO  relativo a procedimenti non di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. edilizia produttiva SCIA – RILASCIO TITOLO UNICO) che si aggiunge ai diritti di istruttoria dell’ente competente

€ 30,00

€ 20,00

PROCEDIMENTO ORDINARIO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. commercio, polizia amministrativa)

€ 80,00

€55,00

CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 7, C. 3 D.P.R. 160/2010 che si aggiunge ai diritti del procedimento ordinario

€ 35,00

€ 30,00

CONFORMITA’ del PROGETTO PRELIMIARE

€ 30,00

€ 20,00

PROCEDIMENTO ORDINARIO in variante allo strumento urbanistico, che si aggiunge ai diritti di ogni singolo endoprocedimento

€ 550,00

€ 500,00

CHIUSURA LAVORI

€ 30,00

€ 20,00

COLLAUDO

€ 55,00

€ 40,00

VIDIMAZIONE REGISTRI:  PUBBLICA SICUREZZA – VINO – FITOFARMACI – ALTRO

€ 15,00

€ 15,00

 

A.R.P.A.M. – Oneri istruttori

Tariffario dell’Agenzia Regionale per l’Ambiente Marche

Tariffario ARPAM ultima versione 13_05_2019

MODULO RDF ARPAM

modulo-RDF

 

COMANDO VIGILI DEL FUOCO
ANCONA
Area Prevenzione e Sicurezza Tecnica
Ufficio Prevenzione Incendi

con il DM 11.10.2024, pubblicato in G.U. serie generale n. 249 del 23 ottobre 2024, sono state aggiornate le tariffe per i servizi a pagamento resi dal C.N.VV.F. in materia di prevenzione incendi, servizi di Vigilanza Antincendio (ex art. 18 D.Lgs. 139/2006) , servizi tecnici di soccorso ovvero relative all’impiego di personale, mezzi e natanti per i servizi tecnici a pagamento (ex art. 25 D.Lgs. 139/2006) a decorrere dalla data del 24 ottobre 2024 cosi come comunicato dalla DCPREV con nota prot. 17031 del 24.10.2024 (nostr. prot. 21827 di pari data)  i versamenti dovuti sono disponibili le due seguenti modalità:
1. tramite piattaforma PagoPA, rinvenibile al seguente link https://pagopa.vigilfuoco.it;
L’utilizzo di questa modalità è raccomandata dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco per la quale è disponibile una guida sintetica per l’utilizzo da parte dell’utente al seguente link:
https://www.vigilfuoco.it/sites/default/files/2024-02/Guida%20per%20il%20pagamento%20con%20PAGOPA.pdf
2. tramite bonifico ordinario verso gli IBAN associati ai capitoli di entrata.

Per i versamenti dovuti al Comando VV.F. di ANCONA si riporta l’IBAN da utilizzare:
IT 14Q 01000 03245 330 0 14 2447 00
N.B: la ricevuta del bonifico dovrà obbligatoriamente contenere il codice identificativo dell’operazione (CRO o TRN), in caso contrario il procedimento relativo sarà sospeso

 

 

 

torna all'inizio del contenuto