I diritti di istruttoria possono essere versati 

  • a mezzo di conto corrente  postale n. 42105916 intestato a Unione dei Comuni  di Belvedere O-Morro d’Alba -San Marcello- servizio tesoreria  specificando come causale “pagamento diritti di istruttoria” –
  •  presso la tesoreria dell’Unione 

Codice IBAN:  IT12 C087 0437 4600 0000 0103 166

AVVISO_TESORERIA

La ricevuta del versamento dovrà essere allegata alla pratica al momento dell’inoltro al Suap.

SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DELL’UNIONE DEI COMUNI DI BELVEDERE OSTRENSE , MORRO D’ALBA E SAN MARCELLO

 

DIRITTO DI ISTRUTTORIA

PER I PROCEDIMENTI DI CUI AL D.P.R. 7 SETTEMBRE 2010, N. 160

 

PRATICHE SUAP

INVIO PER P.E.C.

INVIO VIA WEB BROWSER

PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. SCIA /TU  commercio, polizia amministrativa strutture ricettive extralberghiere, agriturismo, NIA sanitarie, Ambiente AUA,  ecc…)

€ 22,50

€ 15,00

PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE, solo per le seguenti tipologia:

  • S.C.I.A. per FORME SPECIALI DI VENDITA
  • S.C.I.A. per ATTIVITA’ DI B&B
  • S.C.I.A. per ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE
  • S.C.I.A. ed Autorizzazioni  per MANIFESTAZIONI DI TRATTENIMENTO E SVAGO TEMPORANEE
  • RILASCIO TESSERINO HOBBISTA
  • S.C.I.A. per MANIFESTAZIONI DI SORTE LOCALI

(lotterie, tombole, pesche di beneficienza)

Note: Sono escluse le manifestazioni  di trattenimento e sorte locali  organizzate da enti senza scopo di lucro e che abbiano il  patrocinio  dell’amministrazione comunale

€ 15,00

€ 10,00

PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE, solo per le seguenti tipologia:

  • RICHIESTA RILASCIO NUMERO MATRICOLA ASCENSORI E MONTACARICHI

€ 20,00

€ 10,00

PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. commercio, polizia amministrativa)

€ 45,00

€ 30,00

PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE solo per le seguenti tipologia:

  • AUTORIZZAZIONE PER MEDIA O GRANDE STRUTTURA DI VENDITA

€ 90,00

€ 60,00

PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE solo per le seguenti tipologia:

  • AUTORIZZAZIONE PER COMMERCIO ITINERANTE

E SEDE FISSA

  • PRODUTTORI AGRICOLI

€ 22,50

€ 15,00

PROCEDIMENTO  relativo a procedimenti non di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. edilizia produttiva SCIA – RILASCIO TITOLO UNICO) che si aggiunge ai diritti di istruttoria dell’ente competente

€ 22,50

€ 15,00

PROCEDIMENTO ORDINARIO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. commercio, polizia amministrativa)

€ 67,50

€ 45,00

CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 7, C. 3 D.P.R. 160/2010 che si aggiunge ai diritti del procedimento ordinario

€ 30,00

€ 20,00

CONFORMITA’ del PROGETTO PRELIMIARE

€ 22,50

€ 15,00

PROCEDIMENTO ORDINARIO in variante allo strumento urbanistico, che si aggiunge ai diritti di ogni singolo endoprocedimento

€ 550,00

€ 500,00

CHIUSURA LAVORI

€ 22,50

€ 15,00

COLLAUDO

€ 45,00

€ 30,00

VIDIMAZIONE REGISTRI:  PUBBLICA SICUREZZA – VINO – FITOFARMACI – ALTRO

€ 10,00

€ 10,00

 

A.R.P.A.M. – Oneri istruttori

Tariffario dell’Agenzia Regionale per l’Ambiente Marche

Tariffario ARPAM ultima versione 13_05_2019

MODULO RDF ARPAM

modulo-RDF

 

COMANDO VIGILI DEL FUOCO
ANCONA
Area Prevenzione e Sicurezza Tecnica
Ufficio Prevenzione Incendi

Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze del 30 aprile 2021 – Piattaforma
incassi per le Amministrazioni dello Stato – rif. nota COM-AN 21487 del 14.11.2023.

 

Con riferimento all’oggetto, al fine della opportuna divulgazione a tutti gli interessati, si comunica che
l’attuale sistema di riscossione basato sui conti correnti postali intestati alle ex Tesorerie provinciali dello
Stato, è in via di superamento e che i versamenti sui citati conti correnti postali con le attuali modalità
saranno consentiti solo fino al 31 dicembre 2023.

Come riportato dal Direttore Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali del Dipartimento dei
Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile con propria nota prot. DCRISFIN 38554 del
13.11.2023 si comunica che a far data dal 1 gennaio 2024 l’utenza dovrà obbligatoriamente utilizzare i
nuovi strumenti in parola.

Ad ogni buon fine si riporta il link per l’utilizzo

PagoPA: https://pagopa.vigilfuoco.it

torna all'inizio del contenuto