I diritti di istruttoria possono essere versati
- a mezzo di conto corrente postale n. 42105916 intestato a Unione dei Comuni di Belvedere O-Morro d’Alba -San Marcello- servizio tesoreria specificando come causale “pagamento diritti di istruttoria” –
- presso la tesoreria dell’Unione
Codice IBAN: IT12 C087 0437 4600 0000 0103 166
La ricevuta del versamento dovrà essere allegata alla pratica al momento dell’inoltro al Suap.
SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DELL’UNIONE DEI COMUNI DI BELVEDERE OSTRENSE , MORRO D’ALBA E SAN MARCELLO
DIRITTO DI ISTRUTTORIA
PER I PROCEDIMENTI DI CUI AL D.P.R. 7 SETTEMBRE 2010, N. 160
PRATICHE SUAP |
INVIO PER P.E.C. |
INVIO VIA WEB BROWSER |
PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. SCIA /TU commercio, polizia amministrativa strutture ricettive extralberghiere, agriturismo, NIA sanitarie, Ambiente AUA, ecc…) |
€ 30,00 |
€ 20,00 |
PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE, solo per le seguenti tipologia:
(lotterie, tombole, pesche di beneficienza) Note: Sono escluse le manifestazioni di trattenimento e sorte locali organizzate da enti senza scopo di lucro e che abbiano il patrocinio dell’amministrazione comunale |
€ 20,00 |
€ 15,00 |
PROCEDIMENTO AUTOMATIZZATO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE, solo per le seguenti tipologia:
|
€ 25,00 |
€ 15,00 |
PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di non competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. edilizia produttiva) che si aggiunge ai diritti di istruttoria dell’Ente competente |
€ 20,00 |
€ 15,00 |
PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. commercio, polizia amministrativa) |
€ 55,00 |
€ 40,00 |
PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE solo per le seguenti tipologia:
|
€ 100,00 |
€ 70,00 |
PROCEDIMENTO DI SILENZIO-ASSENZO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE solo per le seguenti tipologia:
E SEDE FISSA
|
€ 30,00 |
€ 20,00 |
PROCEDIMENTO relativo a procedimenti non di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. edilizia produttiva SCIA – RILASCIO TITOLO UNICO) che si aggiunge ai diritti di istruttoria dell’ente competente |
€ 30,00 |
€ 20,00 |
PROCEDIMENTO ORDINARIO relativo a procedimenti di competenza diretta del SUAP dell’UNIONE (es. commercio, polizia amministrativa) |
€ 80,00 |
€55,00 |
CONVOCAZIONE DELLA CONFERENZA DI SERVIZI EX ART. 7, C. 3 D.P.R. 160/2010 che si aggiunge ai diritti del procedimento ordinario |
€ 35,00 |
€ 30,00 |
CONFORMITA’ del PROGETTO PRELIMIARE |
€ 30,00 |
€ 20,00 |
PROCEDIMENTO ORDINARIO in variante allo strumento urbanistico, che si aggiunge ai diritti di ogni singolo endoprocedimento |
€ 550,00 |
€ 500,00 |
CHIUSURA LAVORI |
€ 30,00 |
€ 20,00 |
COLLAUDO |
€ 55,00 |
€ 40,00 |
VIDIMAZIONE REGISTRI: PUBBLICA SICUREZZA – VINO – FITOFARMACI – ALTRO |
€ 15,00 |
€ 15,00 |
A.R.P.A.M. – Oneri istruttori
Tariffario dell’Agenzia Regionale per l’Ambiente Marche
Tariffario ARPAM ultima versione 13_05_2019
MODULO RDF ARPAM
COMANDO VIGILI DEL FUOCO
ANCONA
Area Prevenzione e Sicurezza Tecnica
Ufficio Prevenzione Incendi
con il DM 11.10.2024, pubblicato in G.U. serie generale n. 249 del 23 ottobre 2024, sono state aggiornate le tariffe per i servizi a pagamento resi dal C.N.VV.F. in materia di prevenzione incendi, servizi di Vigilanza Antincendio (ex art. 18 D.Lgs. 139/2006) , servizi tecnici di soccorso ovvero relative all’impiego di personale, mezzi e natanti per i servizi tecnici a pagamento (ex art. 25 D.Lgs. 139/2006) a decorrere dalla data del 24 ottobre 2024 cosi come comunicato dalla DCPREV con nota prot. 17031 del 24.10.2024 (nostr. prot. 21827 di pari data) i versamenti dovuti sono disponibili le due seguenti modalità:
1. tramite piattaforma PagoPA, rinvenibile al seguente link https://pagopa.vigilfuoco.it;
L’utilizzo di questa modalità è raccomandata dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco per la quale è disponibile una guida sintetica per l’utilizzo da parte dell’utente al seguente link:
https://www.vigilfuoco.it/sites/default/files/2024-02/Guida%20per%20il%20pagamento%20con%20PAGOPA.pdf
2. tramite bonifico ordinario verso gli IBAN associati ai capitoli di entrata.
Per i versamenti dovuti al Comando VV.F. di ANCONA si riporta l’IBAN da utilizzare:
IT 14Q 01000 03245 330 0 14 2447 00
N.B: la ricevuta del bonifico dovrà obbligatoriamente contenere il codice identificativo dell’operazione (CRO o TRN), in caso contrario il procedimento relativo sarà sospeso